Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Marocco

23/01/2014

Milano, 23 gennaio 2014 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in", annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Marocco.

 

Proponiamo un viaggio completo in Marocco per immergersi nella cultura berbera dei villaggi arroccati sull’Alto Atlante e ammirare le bellezze architettoniche in stile moresco delle città imperiali.

 

Durante questo interessante viaggio alla scoperta del Marocco, si parte da Casablanca con la moschea di Hassan II, terzo monumento religioso al mondo in ordine di grandezza. Si procede in direzione della città imperiale Rabat, la cui atmosfera unica è una combinazione di influenze islamiche ed europee, per poi raggiungere Meknes, la cui medina è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Dopo una sosta alle antiche rovine romane di Volubilis si giunge a Fes, la più antica delle città imperiali, con la più grande medina medioevale del Paese. Da qui si continua verso l’Alto Atlante attraversando villaggi berberi e la leggendaria valle di Ziz fino ad arrivare sulle dune del deserto del Sahara, nell’oasi di Merzouga. Dopo aver trascorso una notte in campo tendato, nella quiete del deserto, si parte alla volta di Ouarzazate visitando la città di Rissani, il canyon di Todghra Gorges e attraversando la Valle di Dades. Infine si raggiunge la bellissima Marrakech con la sua splendida Medina caratterizzata dalla famosa piazza di Jmaa El Fna. Un itinerario che unisce la bellezza delle città imperiali e la straordinaria natura del Marocco, tra deserto, canyon e oasi lussureggianti.

 

L’unica data di partenza è il 25 aprile 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 2 maggio 2014. La quota è di euro 1.600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Marocco, un Paese ricco di storia, cultura e di tesori artistici, in grado di offrire anche paesaggi mozzafiato, dal deserto del Sahara alle montagne dell’Atlante – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Marocco

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti