Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un interessante viaggio in Yemen: Sana'a e Socotra

04/07/2013

Milano, 04 luglio 2013 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Yemen”.

 

Spettacolare viaggio in Yemen alla scoperta dei suoi splendidi tesori culturali e architettonici, senza dimenticare il ricco patrimonio naturalistico presente sulla selvaggia e incontaminata isola di Socotra.

 

Un viaggio alla scoperta dell’affascinante Arabia Felix, terra della Regina di Saba, una delle prime regioni abitate del pianeta. Tremila anni di storia, cultura e tradizioni. Per ammirare la capitale Sana’a, una perla architettonica dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO; attraversare il Wadi Dahar e inerpicarsi sulle montagne dell’ovest per ammirare gli antichissimi villaggi di Thula e Hababa. Infine, per scoprire l’affascinante e incontaminata isola di Socotra e visitarne l'incredibile patrimonio di biodiversità.

 

L’unica data di partenza è il 27 dicembre 2013. Il ritorno in Italia è previsto il 5 gennaio 2014. La quota è di euro 1.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio in Yemen e a Socotra, veramente unico e spettacolare per i contenuti che propone, sotto tutti i punti di vista: culturale, etnico, naturalistico e archeologico  – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Yemen

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti