Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio alla scoperta della Namibia

12/02/2013

Milano, 12 febbraio 2013 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Namibia.

 

Proponiamo un viaggio veramente unico e spettacolare in Namibia, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista naturalistico, etnico e faunistico.

 

Durante questo viaggio si ha la possibilità di ammirare gli animali che popolano il Parco Etosha e le affascinanti Epupa Falls, dove il fiume precipita in un crepaccio buio e stretto circondato dall’arcobaleno. Si visita la regione Damaraland, un’alternarsi di pianure ondulate, altopiani e montagne aspre e solitarie, di bizzarre formazioni geologiche dalle fantastiche colorazioni. Inoltre si ha la possibilità di incontrare la popolazione di etnia Himba, ancora legata alle sue antiche tradizioni e ai suoi costumi. Si ammira la colonia di otarie più popolosa del pianeta a Cape Cross, lungo la Skeleton Coast. Infine, si va alla scoperta del deserto del Namib, il più antico della Terra, e delle dune color rosso fuoco di Sossusvlei, le più alte del mondo.

 

L’unica data di partenza è il 4 agosto 2013, con rientro il 19 agosto. La quota è di euro 4.700,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter annunciare questi tre meravigliosi viaggi in Namibia, veramente completi per i contenuti che propongono – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari.”

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Namibia

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti