Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio nelle Filippine, fra risaie, vulcani e etnie locali

11/10/2012

Milano, 11 ottobre 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ®”, annuncia un viaggio unico e speciale Azonzo nelle Filippine.

 

Proponiamo un viaggio affascinante nel cuore delle Filippine, alla scoperta di paesaggi naturali sorprendenti e tribù locali legate a tradizioni ancestrali. Un tuffo tra cascate, vulcani e montagne ricoperte da terrazze adibite a risaie, riconosciute dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

 

Questo bellissimo viaggio nelle Filippine comincia con il suggestivo Vulcano Taal, il più piccolo del mondo che si trova al centro di un lago che a sua volta giace nel cratere di un vulcano non attivo. Si raggiungono poi, a bordo di piroghe, le bellissime cascate di Pagsanjan. Rientro a Manila per la visita della capitale con le mura antiche di Intramuros. Si prosegue alla volta del nord per la visita del Monte Pinatubo dove una volta giunti sul cratere si ammira una splendida laguna blu che si è creata al suo interno. Si arriva poi alla piccola città di Baguio abbarbicata sulla cordigliera di Luzon. Da qui si visita Sagada, famosa per le sue bare sospese con delle funi su un dirupo di pietra calcarea e Banaue con le sue straordinarie terrazze coltivate a riso. Percorrendo gli stretti bordi di queste risaie si incontrano diversi villaggi abitati dalla tribù Ifugao che vive ancora seguendo tradizioni ancestrali. Un viaggio intenso tra sentieri di montagna, risaie e usanze legate ad un antico passato.
 
L’unica data di partenza è il 12 marzo 2013. Il ritorno in Italia è previsto il 23 marzo 2013. La quota è di euro 2.200,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 350,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di lanciare sul mercato questo nuovo splendido viaggio nelle Filippine, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire un Paese sconosciuto alla maggioranza degli italiani, ma ricco di cultura, tradizioni e meravigliosi paesaggi”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio nelle Filippine


 

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti