Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio in Brasile: Rio de Janeiro, foresta Amazzonica e Salvador de Bahia

03/05/2012

Milano, 3 maggio 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Brasile”, nel cuore della foresta Amazzonica.

 

Proponiamo un viaggio entusiasmante sia dal punto di vista cultura sia naturalistico. Edifici storici, quartieri bohemien e cultura africana sono gli elementi che caratterizzano le città di Rio de Janeiro e Salvador. Mentre la natura rigogliosa della foresta Amazzonica e gli usi e costumi delle popolazioni native faranno da sfondo ad un’esperienza incredibile.

 

Durante questo viaggio si visita Rio de Janeiro, la “città meravigliosa” e culla del Brasile, con il famoso Pan di Zucchero e il Corcovado. Si prosegue verso Manaus, porta d’ingresso dell’Amazzonia per immergersi nella Stazione Ecologica di Anavilhanas, uno dei più grandi arcipelaghi fluviali del pianeta. Qui si ha modo di interagire con i cablocos, nativi meticci, e la loro vita scandita dal ritmo della natura. Infine ritorno alla civiltà tra i quartieri della coloniale Salvador de Bahia che nel tempo ha conservato la sua anima africana caratterizzata da tradizioni culturali uniche ed esuberanti. Un viaggio dove il contatto con la natura e le tradizionali locali lasceranno un ricordo davvero unico e intenso.

 

L’unica data di partenza è il 16 agosto 2012. Rientro previsto in Italia per il 27 agosto 2012, ma è possibile aggiungere giorni di viaggio prima o dopo questo programma, con proposte personalizzate, sviluppate su richiesta. La quota è di euro 2.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 750,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio nell’Amazzonia brasiliana, così incantevole e ricca dal punto di vista naturalistico – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire la cultura dei nativi dell’Amazzonia e la lussureggiante natura della foresta pluviale”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Brasile

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti