Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un interessante viaggio nel Southwest Americano, fra gli indiani nativi d'America

04/04/2012

Milano, 4 aprile 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Usa, nel profondo Southwest Americano”.

 

Proponiamo un viaggio intenso in una terra leggendaria e incantevole, attraverso la cultura degli indiani nativi d’America. Durante il viaggio si possono godere scenari incredibili, tra le montagne rocciose illuminate dalla calda luce del deserto. Un viaggio nel profondo della cultura degli indiani nativi d’America, per visitare le polverose cittadine delle montagne del nord del New Mexico e dell’Arizona, studiare gli antichi siti dei nativi, e ammirare i numerosi oggetti dell’artigiano indiano.

 

Durante questo meraviglioso viaggio si ha la possibilità di visitare Pueblo di Acoma chiamato anche Sky City per la sua collocazione in cima ad una “mesa”. Proseguimento per il Canyon de Chelly con le sue affascinanti costruzioni e pitture rupestri dall’atmosfera mistica e le rocce rosse della famosa Monument Valley. Si continua con il villaggio di Bluff fino ad arrivare a Moab con il Parco di Arches, area naturale protetta che conserva oltre duemila archi naturali di arenaria. Dopo la visita alle abitazioni rupestri di Mesa Verde si arriva al Pueblo di Taos, riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Infine si giunge a Santa Fe capitale e luogo tra i più affascinanti del Southwest con il suo leggendario Indian Market. Un viaggio capace di affascinare per l’atmosfera leggendaria e gli scenari mozzafiato del Southwest Americano.

 

L’unica data di partenza è il 8 agosto 2012. Rientro previsto in Italia per il 19 agosto 2012. La quota è di euro 3.200,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio insolito, dedicato alla scoperta della cultura degli indiani nativi d’America – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire la cultura e la storia del profondo west americano e delle popolazioni indigene che lo hanno da sempre abitato”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio nel Southwest Americano

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti