Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio in Ecuador e alle Isole Galapagos

28/02/2012

Milano, 28 febbraio 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Ecuador e Galapagos.

 

Proponiamo un viaggio straordinario in Ecuador e Galapagos, per scoprire le bellezze architettoniche delle città coloniali e la natura sovrana delle Ande, l’Amazzonia e l’arcipelago delle Galapagos. Senza dimenticare il contatto emozionante con le comunità andine, legate ad antiche tradizioni ancora in uso.

 

Durante questo viaggio si ha modo di visitare la capitale Quito riconosciuta Patrimonio Culturale dell’Umanità dall’Unesco, il villaggio di Otavalo con il suo bellissimo artigianato locale e le sorgenti termali di Baños, cittadina situata ai piedi del vulcano Tungurahua. Da qui ci si addentra nella Foresta Amazzonica dove è possibile fare un bagno ammirando la bella cascata Hola Vida e navigando lungo il fiume Puyo. Si continua verso la storica città Riobamba. Si raggiunge poi in treno il sito archeologico Ingapirca fino ad arrivare alla coloniale Cuenca, la città più interessante del Paese. Si prosegue per Guayaquil da dove ci si imbarca su un volo per l’arcipelago delle Galapagos. Qui si effettuano escursioni giornaliere alla scoperta delle bellezze naturali e faunistiche delle isole. Un viaggio unico che combina l’aspetto culturale delle comunità andine e delle città coloniali con la natura selvaggia dell’Amazzonia e quella endemica delle isole Galapagos.

 

L’unica data di partenza è il 19 agosto 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 1 settembre 2012. La quota è di euro 2.600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un paese così affascinate come l’Ecuador, e alle Galapagos, impareggiabile paradiso naturalistico del Pianeta – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità per scoprire la natura incontaminata dell’Ecuador, la sua cultura millenaria e la flora e la fauna delle Galapagos, assolutamente uniche al mondo”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Ecuador e Galapagos

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti