Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio spettacolare in Perù, terra degli Inca

19/01/2012

Milano, 19 gennaio 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Perù.

 

Proponiamo un bellissimo viaggio attraverso l’immenso intreccio delle vallate andine, alla ricerca di piccoli villaggi contadini assopiti nel tempo e sensazionali scorci naturali, per rivivere atmosfere d’altri tempi e scoprire siti dal grande valore archeologico.

 

Durante questo viaggio si ha la possibilità di visitare la capitale Lima, e la coloniale Arequipa fino a giungere, attraverso selvaggi altopiani, nella valle del Colca, rifugio degli ultimi condor. Si entra poi nella regione di Puno, dove si può approfondire la conoscenza degli indigeni Aymara, con il loro stile di vita basato sull’agricoltura di sussistenza e ancorato a profonde tradizioni e credenze sincretiche. Lungo il tragitto si possono incontrare mercati, costumi, il folclore di un popolo la cui identità sopravvisse alla conquista spagnola, per poi scendere fino al grande lago sacro degli Inca, il Titicaca. Da qui si arriva alla città di Cuzco, antica capitale dell’Impero Inca e a Machu Picchu la “città perduta” degli Inca. Un viaggio per chi desidera conoscere i luoghi autentici di un terra affascinante come il Perù.

 

L’unica data di partenza è il 24 aprile 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 5 maggio 2012. La quota è di euro 2.300,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo contenti di poter annunciare questo viaggio in Perù, veramente innovativo per i contenuti che propone – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offre ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Perù

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti