Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio nei Paesi baltici, lungo la via dell'ambra

21/12/2011

Milano, 21 dicembre 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo nei Paesi baltici”.

 

Proponiamo un viaggio tra le Repubbliche baltiche, le cui capitali Vilnius, Riga e Tallinn sono state dichiarate dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità per le loro bellezze artistiche. Un itinerario che segue la famosa via dell’ambra, lungo la quale in passato avveniva il commercio di questa preziosa pietra.

 

Il viaggio inizia con la visita della capitale lituana Vilnius con i suoi millecinquecento edifici medioevali, prosegue poi con il Parco Nazionale di Dzukija e la città di Kaunas. Prima di lasciare la Lituania si visita Klaipeda e la vicina Penisola di Curlandia con le sue famose dune di sabbia bianca. Si giunge in Lettonia per ammirare  la città di Riga con la cattedrale più grande della regione baltica e il Palazzo di Rundale per poi terminare con Sigulda, il castello di Turaida e la capitale estone Tallinn con il suo centro medioevale e l’architettura gotica. Un viaggio per scoprire terre ancora poco conosciute, Paesi dell’Europa dell’Est che negli ultimi anni sono cresciuti velocemente, imponendosi all’attenzione del mondo con numerosi eventi culturali e artistici.

 

L’unica data di partenza è il 22 aprile 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 1 maggio 2012. La quota è di euro 1.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio nei Paesi baltici, dedicato a chi desidera scoprire terre vicine ma ancora poco conosciute; Paesi dell’Europa dell’est che negli ultimi anni sono cresciuti velocemente, imponendosi all’attenzione del mondo con numerosi eventi culturali e artistici – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio nei Paesi baltici

 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti