Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone uno spettacolare Garden Tour al Chelsea Flower Show di Londra, nel Kent e nel Sussex

08/11/2011

Milano, 8 novembre 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con ”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo con” Barbara Pukwana, Garden Tour al Chelsea Flower Show di Londra, nel Kent e nel Sussex .

 

Proponiamo un Garden Tour interessante nelle contee che vengono definite il giardino d’Inghilterra. Prima di raggiungerle si visita il famoso Chelsea Flower Show di Londra, la più rinomata fiera di floricultura del mondo. La capitale ospita anche i celebri Kew Gardens riconosciuti Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e la splendida residenza reale di Hampton Court. Una volta lasciata la metropoli londinese si raggiunge il villaggio di Lenham, visitando il raro maniero medioevale di Ightham Mote e il castello trecentesco di Hever Castle. Da qui si va alla scoperta del complesso di giardini di Sissinghurst, dei Nymans Garden, della Manor house di Penshurst Place, e del castello di Scotney. Si continua con la città medioevale di Canterbury con la sua imponente cattedrale e l’antica dimora di Great Dixter. Inoltre si effettua un’escursione a bordo del treno a vapore da Tenterden a Bodiam ammirando paesaggi suggestivi. Si prosegue in direzione dell’East Sussex con la pittoresca cittadina di Rye, caratterizzata da stradine tortuose di ciottoli e case in legno. Si continua lungo la costa della Manica in direzione di Eastbourne, stazione balneare tipicamente inglese fino a giungere al famoso giardino naturalistico di Sheffield Park. Infine si passeggia tra le viuzze di Brighton e si visita la Monk’s House, dimora di campagna della famosa scrittrice Virginia Woolf. Un viaggio tra i principali giardini inglesi, avvolti da un’atmosfera rurale d’altri tempi, che vi sapranno deliziare tra colori e profumi.


L’unica data di partenza è il 26 maggio 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 3 giugno 2012. La quota è di euro 2.300,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

Barbara Pukwana, conscia del ricco patrimonio storico e delle bellezze naturali della Gran Bretagna è fiera di poter introdurre i visitatori alle ricchezze di questa affascinante regione. Esperta di botanica, di architettura del paesaggio e di storia dell’arte, appassionata di gallerie d’arte, chiese e castelli e viaggi, vanta più di 30 anni di esperienza come accompagnatrice di gruppi per tutto il mondo. Negli ultimi 15 anni si è specializza nella Gran Bretagna e ha acquisito il diploma di guida dell’Istituto Nazionale Britannico di Guide (GB).


“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alla bellezza e al fascino del Kent e del Sussex – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione imperdibile per conoscere Kent e Sussex, considerati il “giardino d’Inghilterra”, per la presenza dei parchi e dei giardini più belli e famosi del Regno Unito".

 

Per maggiori informazioni: Garden Tour al Chelsea Flower Show, nel Kent e nel Sussex

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI