Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio in Antartide volando dal Sudafrica

20/10/2011

Milano, 20 ottobre 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Antartide volando dal Sudafrica.

 

Proponiamo un viaggio insolito per ammirare la splendida natura dell’Antartide in un’unica giornata: da Cape Town, dove a dicembre è piena estate, si vola alla volta del continente antartico dove si ha modo di effettuare numerose escursioni per scoprire gli spazi sconfinati di questa regione all’estremo sud della Terra. Per chi lo desidera è possibile organizzare estensioni in Sudafrica, prima o dopo l’escursione in Antartide.

 

L’unica data di partenza è il 12 dicembre 2011. Il ritorno in Italia è previsto il 14 dicembre 2011. La quota è di euro 6.500,00 a persona (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti. Un viaggio adatto a chi vuole vivere una esperienza così straordinaria senza dover affrontare una spedizione lunga, impegnativa e onerosa.

 

“Siamo molto contenti di poter dare ai nostri clienti l’opportunità di compiere un viaggio così straordinario  – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – l’Antartide è una meta leggendaria, un luogo di una bellezza unica, ancora in grado di trasmettere emozioni fortissime, cariche di significati mitici, in modo particolare quest’anno, centenario della conquista del Polo Sud da parte di Amundsen e Scott”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Antartide dal Sudafrica

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti