Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio nella Lapponia svedese per ammirare la spettacolare Aurora Boreale

18/10/2011

Milano, 18 ottobre 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Svezia, nel cuore della Lapponia.

 

Un viaggio studiato per massimizzare la probabilità di poter avvistare l’Aurora Boreale. Il Sole in questo periodo sta risalendo lungo il suo ciclo undecennale e quindi questi anni (2011-2012-2013) sono i migliori per l'avvistamento delle Aurore Boreali. Ovviamente dipende dalle condizioni meteorologiche, ma il periodo e la struttura del viaggio danno ottime possibilità di avvistamento. Il viaggio è guidato da Gabriele Formentini, un astronomo italiano che vive in Svezia, specializzato in meteorologia e nello studio delle Aurore Boreali. Il viaggio è arricchito da escursioni ricche di fascino, dalla miniera di ferro più profonda e grande d’Europa, all’originale Ice Hotel e fino alla salita in notturna all'Abisko Sky Station. Il viaggio può inoltre essere completato con escursioni facoltative che rendono l’esperienza ancor più unica. Un viaggio ricco di emozioni a stretto contatto con una natura artica ancora incontaminata.

 

L’unica data di partenza è il 18 febbraio 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 25 febbraio 2012. La quota è di euro 2.100,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 700,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo splendido viaggio, attraverso luoghi così affascinanti e remoti della Lapponia svedese– ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Riteniamo questo viaggio un’opportunità unica per ammirare il fantastico fenomeno dell’Aurora Boreale, accompagnati dall’astronomo esperto Gabriele Formentini”.

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti