Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un intenso viaggio lungo la Transiberiana, attraverso Russia, Mongolia e Cina

22/09/2011

Milano, 22 settembre 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia uno splendido viaggio in treno lungo la leggendaria linea Transiberiana.

 

Proponiamo un fantastico viaggio in Cina, Mongolia e Russia lungo la leggendaria linea Transiberiana attraverso i più affascinanti e diversi paesaggi asiatici, alla scoperta di città sperdute e immensi spazi remoti e selvaggi. Alla scoperta della millenaria cultura cinese, dell’antico impero di Gengis Khan e della “vecchia Russia”, dove il tempo è trascorso lasciando immutati i palazzi e le chiese come ai tempi degli zar e alla nuova e frenetica vita della metropoli Mosca.

 

Durante il viaggio si ha la possibilità di visitare Pechino e Mosca con le loro principali attrazioni, il deserto del Gobi, Ulaanbaatar capitale della Mongolia, Ulan Ude, capitale della Repubblica autonoma dei Buriati, il lago Baikal il “mare glorioso sacro” della Siberia, il lago più grande e profondo del mondo, le cui acque costituiscono il 23% delle riserve d’acqua dolce del pianeta, Irkutsk, chiamata un tempo la “Parigi della Siberia, Novosibirsk considerata la capitale della Siberia, Ekaterinburg, la città più importante lungo la catena montuosa degli Urali, e Kazan capitale della “Repubblica Autonoma dei Tatari”.

 

Le date di partenza sono dal 13 al 28 maggio,  dal 10 al 25 giugno, dal 5 al 20 luglio, dal 29 luglio al 13 agosto, dal 23 agosto al 7 settembre, dal 16 settembre all’1 ottobre per la linea da Pechino a Mosca. La quota a persona in scompartimento quadruplo è di euro 3.730,00 in Categoria Standard e in scompartimento doppio varia da euro 5.180,00 in Categoria Standard Plus a euro 11.600,00 in Categoria Bolshoi Platinum. Le date di partenza sono dal 6 al 21 maggio, dal 3 al 18 giugno, dal 28 giugno al 13 luglio, dal 22 luglio al 6 agosto, dal 16 al 31 agosto, dal 9 al 24 settembre per la linea da Mosca a Pechino. La quota a persona in scompartimento quadruplo è di euro 3.830,00 in Categoria Standard e in scompartimento doppio varia da euro 5.280,00 in Categoria Standard Plus a euro 11.750,00 in Categoria Bolshoi Platinum. Dalla quota è escluso il costo dei voli internazionali. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato ad un percorso ferroviario leggendario come la Transiberiana, attraverso paesaggi così straordinariamente diversi e immensi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione speciale per poter scoprire luoghi unici e remoti e venire a contatto con molti aspetti caratteristici dell’Asia centrale”.

 

Per maggiori informazioni: Transiberiana Mosca - Pechino / Transiberiana Pechino - Mosca

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti