Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio suggestivo in Kerala e Tamil Nadu, accompagnati dalla guida esperta Lidia Castellano

20/04/2011

Milano, 20 aprile 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo con” Lidia Castellano in Kerala e Tamil Nadu.

Spettacolare viaggio in India del sud realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con la guida esperta Lidia Castellano, che accompagna il gruppo alla scoperta della natura lussureggiante del Kerala e la grande arte sacra dei templi del Tamil Nadu. Una esperienza unica per immergersi nella spiritualità indiana con i suoi atti cerimoniali, il kathakali e le pratiche dell’Ayurveda.

 

Proponiamo un interessante viaggio nell’India del sud, tra Kerala e Tamil Nadu accompagnati dalla guida esperta Lidia Castellano. Si parte dalla coloniale Fort Cohin, antico porto sulla via delle spezie, per poi dirigersi all’interno, nel suggestivo verde di palme e acque delle backwaters a Kumarakom, sul grande lago Vembanad. Si continua verso nord-est sui Ghati occidentali, alla volta della riserva naturalistica di Periyar,che ospita numerose specie animali. Si prosegue in direzione della città di Madurai nel Tamil Nadu, con il vasto tempio di Meenakshi per arrivare nella punta estrema dell’India, là dove la terra finisce: Kanyakumari (capo Comorin). Si rientra in Kerala, verso la spiaggia dorata di Kovalam, per poi visitare le vestigia dei Maharajah di Travancore a Trivandrum, capitale dello stato. Un viaggio nel profondo Sud dell’India per avvicinarsi al misticismo e alle tradizioni che scandiscono la vita quotidiana della popolazione locale. 

 

L’unica data di partenza è il 26 dicembre 2011. Il ritorno in Italia è previsto il 7 gennaio 2012. La quota è di euro 2.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 900,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alla straordinaria cultura e alla affascinante spiritualità indiana, soprattutto perché il viaggio si svolge con l’accompagnamento di una persona molto esperta come Lidia Castellano  – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per vivere in prima persona il misticismo della religione Indù, per comprendere meglio la cultura indiana e per poter ammirare le verdissime regioni del sud, ancora incontaminate”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Kerala e Tamil Nadu

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti