Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio al Polo Sud Geografico, in occasione del centenario delle spedizioni di delle spedizioni di Scott e Amundsen

21/12/2010

Milano, 22 dicembre 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale al Polo Sud Geografico, 90 gradi di Latitudine Sud.

 

Proponiamo un viaggio assolutamente unico, per esplorare il cuore della più

gigantesca, deserta e fredda distesa del mondo: l’Antartide. Con partenza da Punta Arenas (Cile), si giunge a un Campo Base attrezzato, in piena Antartide, a circa 1000 chilometri dal Polo Sud Geografico. Nella zona intorno alla base si effettuano numerose escursioni, a piedi, con gli sci e in motoslitta sul plateau glaciale antartico. Si raggiunge infine il punto dove si congiungono i 360 meridiani terrestri: il Polo Sud Geografico, a 90° di latitudine Sud. Proprio qui si trova il centro di ricerca di Amundsen-Scott South Pole, che prende il nome dai due leggendari esploratori che giunsero qui nel 1911, e proprio quest’anno si celebra il primo centenario di questo evento memorabile. Grazie a questo straordinario viaggio, adatto a persone di qualunque età in quanto non fisicamente impegnativo, si può vivere in prima persona il mistero, la tranquillità, la bellezza e il fascino della luce del Polo Sud Geografico. Un’esperienza profonda e unica!

 

Le date di partenza sono dal 30 novembre all’11 dicembre 2011; dal 6 al 18 dicembre 2011; dal 26 dicembre 2011 al 7 gennaio 2012; dal 2 al 14 gennaio 2012 e dal 9 al 21 gennaio 2012. La quota è di euro 32.000,00 a persona in camera doppia. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter dare ai nostri clienti, anche quest'anno, l’opportunità di compiere un viaggio così straordinario  – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – il Polo Sud Geografico è una meta leggendaria, carica di significati mitici; un luogo di una bellezza unica, ancora in grado di trasmettere emozioni fortissime”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio al Polo Sud Geografico

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti