Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio in Ecuador in occasione della festività degli Inti Raimi

15/11/2010

Milano, 15 novembre 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Ecuador".

 

Proponiamo un viaggio interessante in Ecuador in occasione della festività dell’Inti Raimi: celebrazione del rapporto tra il Sole, la Terra e le comunità andine, oltre alla gratitudine verso la Pachamama e il dio-sole Inti per la fertilità del terreno. Possibilità di terminare il viaggio con un’estensione alle isole Galapagos.

 

Durante questo viaggio si ha modo di visitare Cuenca, città coloniale riconosciuta dall’UNESCO Patrimonio Culturale dell’Umanità e Ingapirca unico tempio inca del Paese dove si svolge la festività dell’Inti Raimi. Si continua con Peguche per partecipare al bagno rituale di purificazione fra le acque della sua cascata; Otavalo con il suo artigianato locale e Cotacachi con la celebrazione del “San Juan”. Si prosegue con un altro festival interessante come quello di San Pedro festeggiato a Cayambe. Si lasciano le Ande per poi raggiungere l’Amazzonia e la riserva di Kapawi dove vive la comunità Achuar di Wachirpas. Infine si giunge alla città termale di Baños, situata ai piedi del vulcano Tungurahua. Per chi lo desiderasse è possibile proseguire il viaggio con una splendida crociera per scoprire le bellezze naturali dell’arcipelago delle Galapagos. Un viaggio unico che combina l’aspetto spirituale e religioso delle comunità andine con la natura selvaggia dell’Amazzonia e quella endemica delle isole Galapagos.

 

L’unica data di partenza è il 17 giugno 2011 con rientro in Italia il 30 giugno per il solo viaggio in Ecuador. Rientro previsto per l’8 luglio 2011 nel caso si effettuasse l’estensione alle isole Galapagos. La quota Ecuador è di euro 2.850,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00. La quota per l’estensione alle isole Galapagos è pari a euro 2.500,00.

 

 “Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un paese così affascinate come l’Ecuador, soprattutto in occasione della Festa di Inti Raimi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire la spettacolare natura incontaminata dell’Ecuador, e la sua cultura millenaria.

Per maggiori informazioni: viaggio in Ecuador

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti