Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio in Messico, Bassa California del Sud fra lunghe baie e mare turchese

20/10/2010

Milano, 20 ottobre 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Messico, Bassa California del Sud

 

Proponiamo un viaggio per conoscere la lunga penisola della Bassa California, terra di isole deserte brulicanti di leoni marini, spiagge senza fine, baie delimitate da acque turchesi e particolari formazioni rocciose.

 

Durante questo tour, che inizia dalla capitale La Paz, si visita l’isola di Espiritu Santo area protetta che fa parte della Riserva Naturale Marina; i villaggi di La Ventana e San Juan de los Planes fino a raggiungere Los Barriles, la capitale del windsurf dello stato della Bassa California. Proseguimento per l’estremità meridionale della penisola fino ad arrivare a Los Cabos che raggruppa le due città di San José del Cabo e Cabo San Lucas. La prima, in stile coloniale, è più caratteristica della seconda che mostra un aspetto più mondano. Qui si ammira il famoso Arco, ovvero un’arcata rocciosa che separa le acque del Pacifico con quelle del golfo della California. Si continua con la Sierra La Laguna che fa parte della Riserva della Biosfera fino a Todos Santos villaggio dall’atmosfera magica dove si respira un ambiente rustico e tradizionale. Si termina questo viaggio naturalistico con l’avvistamento delle balene grigie nella baia Magdalena. Un’esperienza a stretto contatto con la natura di questo lembo di terra diviso tra i colori splendenti delle scogliere, delle baie e dei deserti.

 

L’unica data di partenza è il 26 dicembre 2010 con rientro in Italia il 6 gennaio 2011. La quota con pernottamento in hotel di categoria media è di euro 3.400,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 450,00. La quota con pernottamento in hotel di categoria superior è di euro 3.800,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 700,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

 “Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – la Bassa California è uno dei luoghi più interessanti del Messico dal punto di vista naturalistico. Una terra incontaminata, capace ancora di emozionare con i suoi deserti, le sue riserve naturali e il suo mare caldo in cui nuotano le balene grigie. Un viaggio ideale per chi vuole godersi un mare caldo e cristallino durante il nostro freddo inverno”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Messico, Bassa California Sud

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti