Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo propone un viaggio in Armenia tra monasteri, profondi canyon e pianure dominate dal Monte Ararat

07/10/2010

Milano, 07 ottobre 2010 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Armenia”.

 

Proponiamo un viaggio interessante in Armenia, terra antica e ancora poco conosciuta, disseminata di chiese di pietra e monasteri, in un paesaggio incorniciato da montagne innevate e profonde caverne.

 

Durante questo viaggio è possibile ammirare Yerevan, la capitale dell’Armenia e uno degli insediamenti più antichi del mondo, la città di Echmiadzin centro religioso del Paese e il villaggio di Garni antica residenza estiva dei reali armeni. Numerosi sono i monasteri disseminati in tutto il Paese tra questi si visitano il Monastero semirupestre di Gheghard per metà è scavato nella roccia, e il famoso Monastero fortificato di Khor Virap dove fu rinchiuso per 13 anni San Gregorio Illuminatore, il patrono dell'Armenia, che convertì la Nazione al Cristianesimo nel 30. Dal punto di vista naturalistico si possono ammirare i paesaggi suggestivi del lago di Sevan con il suo cimitero caratterizzata dalla presenza di centinaia di splendide Khachkar intagliate (antiche croci di pietra) e lo spettacolare Canyon del fiume Debed che con le sue foreste riassume la bellezza del paesaggio armeno.

 

Le due date di partenza sono il 24 aprile 2011, con rientro previsto il 1 maggio; oppure il 28 maggio 2011 con rientro il 4 giugno 2011. La quota è di euro 1.350,00 a persona in camera doppia con pernottamento in hotel 4 stelle (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 300,00. La quota è di euro 1.650,00 a persona in camera doppia con pernottamento in hotel 5 stelle (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così bello e poco conosciuto, ma ricco di storia, cultura e tradizioni – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire non solo le meravigliose chiese di pietra e i numerosi monasteri presenti in Armenia, ma anche un paesaggio affascinante e incontaminato, incorniciato da splendide montagne innevate”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Armenia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti