Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio al Polo Sud Geografico, a 90 gradi di Latitudine Sud

08/04/2010

Milano, 8 aprile 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale al Polo Sud Geografico, 90 gradi di Latitudine Sud.

 

Siamo l’unico operatore italiano a portare i clienti sulle due calotte polari. Negli ultimi sette anni abbiamo lanciato ogni anno ad aprile il viaggio pronto con partenza garantita al Polo Nord Geografico, ma abbiamo fatto solo viaggi individuali su richiesta al Polo Sud Geografico.
Ora invece, incoraggiati dai successi e dalle richieste, siamo in grado di lanciare per la prima volta anche il viaggio pronto con partenza garantita per il Polo Sud Geografico.

 

Proponiamo un viaggio assolutamente unico, per esplorare il cuore della più gigantesca, deserta e fredda distesa del mondo: l’Antartide. Con partenza da Punta Arenas (Cile), si giunge a un Campo Base attrezzato, in piena Antartide, a circa 1000 chilometri dal Polo Sud Geografico. Nella zona intorno alla base si effettuano numerose escursioni, a piedi, con gli sci e in motoslitta sul plateau glaciale antartico. Si raggiunge infine il punto dove si congiungono i 360 meridiani terrestri: il Polo Sud Geografico, a 90° di latitudine Sud. Proprio qui si trova il centro di ricerca di Amundsen-Scott South Pole, che prende il nome dai due leggendari esploratori che giunsero fin qui 90 anni fa. Grazie a questo straordinario viaggio, adatto a persone di qualunque età in quanto non fisicamente impegnativo, si può vivere in prima persona il mistero, la tranquillità, la bellezza e il fascino della luce del Polo Sud Geografico. Un’esperienza profonda e unica!

 

L’unica data di partenza è il 1 gennaio 2011 con rientro in Italia il 12 gennaio. La quota è di euro 30.000,00 a persona in camera doppia. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter dare ai nostri clienti l’opportunità di compiere un viaggio così straordinario  – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – il Polo Sud Geografico è una meta leggendaria, carica di significati mitici; un luogo di una bellezza unica, ancora in grado di trasmettere emozioni fortissime”.

Per maggiori informazioni: viaggio al Polo Sud Geografico

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti