Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel lancia le mappe interattive per i viaggi speciali pronti !

08/10/2009

Milano, 8 ottobre 2009, Azonzo Travel , il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, annuncia la messa online nel suo sito /www.azonzotravel.com delle mappe interattive relative ai “viaggi speciali pronti”.

 

Il sito di Azonzo Travel diventa così sempre più ricco di contenuti, al servizio dei viaggiatori. Da oggi tutti i viaggi speciali pronti, alla fine del testo che descrive il programma di viaggio, hanno una mappa interattiva dettagliata che illustra le tappe del viaggio e fornisce informazioni in merito.

 

La mappa si può ingrandire o rimpicciolire ed è navigabile, in modo da poter usufruire di informazioni di tipo geografico relative al percorso di viaggio e alle zone circostanti.

Siamo certi che questa novità sia utile e gradita ai visitatori del nostro sito Internet.
Come sapete, tutti i viaggi speciali pronti si trovano nella apposita sezione, ma vengono anche riepilogati nella homepage del sito.

 

“Azonzo Travel è orgogliosa di poter annunciare questo importante arricchimento del sito Internet – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – che risulta in questo modo ancora più esaustivo nei contenuti. Azonzo Travel punta molto sul sito Internet, come fattore strategico per una comunicazione esaustiva, veloce, flessibile e diretta con i propri clienti”.

 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti