Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo in Artide. Un viaggio unico e irripetibile per raggiugere il Polo Nord Georgrafico, a 90 gradi di latitudine nord. In concomitanza, viaggio alle Isole Svalbard.

01/09/2009

Milano, 1 settembre 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, annuncia un favoloso viaggio al Polo Nord Geografico, 90 gradi di Latitudine Nord, che si tiene dal 14 al 21 aprile 2010. In concomitanza, possibilità di partecipare al viaggio Azonzo alle Isole Svalbard.

 

Il viaggio al Polo Nord Geografico è adatto a persone di qualunque età, in quanto fisicamente non impegnativo, ma sicuramente affascinante e straordinario, con alcune caratteristiche che lo rendono veramente unico. La spettacolarità del viaggio e l’unicità della meta, inoltre, rendono questo viaggio molto interessante non solo per la clientela privata, ma anche per le aziende che desiderano sfruttarne il grande valore di comunicazione intrinseco, non solo per il mercato italiano ma a livello mondiale.

 

Grazie al successo e al grande interesse suscitati dalle precedenti edizioni, Azonzo Travel ripropone anche per il 2010 questo viaggio straordinario, che permette a chiunque di mettere piede sul Polo Nord Geografico e di vivere tre giorni sulla calotta polare artica, in compagnia di persone straordinarie provenienti da tutto il mondo. Al ritorno dalla calotta polare artica si trascorrono due giorni in fra i ghiacciai delle Isole Svalbard, facendo due escursioni giornaliere, una in motoslitta e una con slitte trainate dai cani.

 

Si vola da Milano a Oslo e poi si prosegue per Longyearbyen (Isole Svalbard - Norvegia). Da li si decolla con un jet privato alla volta della Base Barneo sul pack, per poi fare l’ultimo tratto in elicottero, atterrando direttamente sul punto preciso del Polo Nord Geografico.

 

La quota di partecipazione è di euro 15.500,00 a persona. 

 

I clienti che non pensano di raggiungere la calotta polare artica possono partecipare al viaggio Azonzo alle Isole Svalbard per effettuare escursioni fra i suoi fantastici ghiacciai. La data di partenza rimane il 14 aprile 2010. Il ritorno in Italia è previsto il 21 aprile. La quota è di euro 2.700,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 200,00. 

 

Azonzo Travel è anche in grado di organizzare vere e proprie spedizioni per raggiungere il Polo Nord Geografico con gli sci o a bordo di slitte trainate da cani. Queste spedizioni, al contrario del viaggio standard proposto, sono dedicate a persone con una preparazione speciale adeguata. Le informazioni dettagliate e i prezzi di queste spedizioni sono disponibili solo su richiesta.

 

“Siamo molto contenti di poter dare ai nostri clienti l’opportunità di compiere un viaggio così straordinario  – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – il Polo Nord Geografico è una meta leggendaria, carica di significati mitici; un luogo di una bellezza unica, ancora in grado di trasmettere emozioni fortissime”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio al Polo Nord Geografico e viaggio alle Isole Svalbard

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI