Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo con workshop fotografico in Senegal per scoprire questo affascinante Paese: dall'isola di Gorée alla coloniale St Louis fino alle riserve naturali di Langue de Barberie e Djoudj.

21/05/2009

Milano, 21 maggio 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con”, annuncia un viaggio dedicato agli appassionati di fotografia: “Azonzo con Vittorio Sciosia in Senegal.

 

Si tratta di uno spettacolare viaggio in Senegal realizzato da Azonzo Travel, con la partecipazione del fotoreporter professionista Vittorio Sciosia, che tiene un Workshop Fotografico durante tutta la durata del viaggio. Una occasione speciale per apprendere “sul campo” i segreti della fotografia di reportage, in un contesto così particolare e suggestivo.

 

Proponiamo un viaggio in un Paese di grande fascino, dove le architetture coloniali e le riserve naturalistiche fanno da sfondo agli aspetti storici e culturali drammatici, legati alla tratta degli schiavi. Accompagnati da un fotoreporter professionista, Vittorio Sciosia, si ha la possibilità di imparare i segreti della fotografia di reportage grazie alle lezioni quotidiane. Durante questo meraviglioso viaggio, in una Paese così affascinante, caratterizzato da un contrasto di immagini, panorami e architetture, si visitano: la capitale Dakar, con i suoi mercati tradizionali, l’Isola di Gorée con la famosa “casa degli schiavi”, la coloniale St Louis, la lingua di terra tra l’oceano ed il fiume di Langue de Barberie, infine l’importante riserva naturale e ornitologica di Parco Nazionale di Djoudj.Un viaggio per unire la passione della fotografia alla varietà delle bellezze culturali e naturalistiche del Senegal.

 

L’uniche data di partenza è il 28 novembre 2009, con rientro in Italia il 9 dicembre 2009. La quota è di euro 2.200,00 a persona in camera doppia. Il supplemento camera singola è pari a euro 150,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio fotografico in Senegal, veramente spettacolare per i contenuti che propone. Grazie alla collaborazione con Vittorio Sciosia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel offre anche in questa occasione ai suoi clienti appassionati di fotografia un viaggio ad alto valore aggiunto, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti proposti”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio con Vittorio Sciosia in Senegal

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti