Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo con Piero Spanio in Yemen, con estensione a Socotra. L'affascinante Arabia Felix, con i suoi tremila anni di storia; gli spettacolari grattacieli di fango di Shibam, e le spiagge incontaminate di Socotra.

14/05/2009

Milano, 14 maggio 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo con” Piero Spanio in Yemen.

 

Spettacolare viaggio in Yemen realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Piero Spanio, una delle guide italiane più esperte di deserti, che accompagna il gruppo alla scoperta degli splendidi tesori culturali e naturalistici dello Yemen. Alla fine del viaggio, estensione nella favolosa isola di Socotra.

 

Un viaggio alla scoperta dell’affascinante Arabia Felix, terra della Regina di Saba, una delle prime regioni abitate del pianeta. Tremila anni di storia, cultura e tradizioni. Per ammirare la capitale Sanaa e la leggendaria Shibam (la Manhattan del deserto), due perle architettoniche dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Scoprire l’affascinante e incontaminata isola di Socotra e visitarne l'incredibile patrimonio naturale. Infine attraversare il Wadi Dahar e arrampicarsi sulle montagne dell’ovest per ammirare gli antichissimi villaggi arroccati di Kawkaban, Thula, Ibb, Jibla e Taizz.

 

L’unica data di partenza è il 26 dicembre 2009 con rientro in Italia il 05 gennaio 2010 per il solo viaggio in Yemen. La quota è di euro 2.500,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 350,00. La quota per l’estensione a Socotra, con rientro previsto per il 10 gennaio 2010, è pari a euro 700,00. Supplemento camera singola a Socotra euro 50,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio in Yemen, veramente unico e spettacolare per i contenuti che propone, sotto tutti i punti di vista: culturale, etnico, naturalistico e archeologico. Grazie alla collaborazione con Piero Spanio – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio con Piero Spanio in Yemen

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti