Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo in Tunisia. Un viaggio dedicato al relax, allo yoga e alla meditazione nell'oasi di Ksar Ghilaine. Infine visita all’antica città di Cartagine, roccaforte fenicia affacciata sul mare.

05/02/2009

Milano, 05 febbraio 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Tunisia”.

Proponiamo un viaggio dedicato agli appassionati di yoga, o a chi semplicemente desidera godersi un po’ di relax e ritrovare il proprio benessere psicofisico. Si seguono quotidianamente lezioni complete (facoltative) di hatha yoga, pranayama e meditazione curate da Lisetta Landoni, insegnante dell’Accademia di Kriya Yoga di Milano.

Durante questo breve ma straordinario viaggio si soggiorna presso il Pan Sea, splendido campo tendato di lusso, situato nell’oasi più meridionale della Tunisia, Ksar Ghilaine. Durante il soggiorno si possono effettuare escursioni in quad o a dorso di dromedari per scoprire l’affascinante oasi, oppure si ha la possibilità di farsi massaggiare, o rilassarsi nella piscina e nell’hammam ubicati all’interno del campo. Al rientro dal deserto, si conclude il viaggio con un’interessante visita a Cartagine e ai suoi siti archeologici. Un viaggio unico e riposante che coniuga l’immensa quiete del deserto allo yoga e al benessere psicofisico. Non vi è alcun obbligo di partecipazione alle sessioni di yoga e meditazione; chi lo desidera potrà godere di tempo libero per relax o attività a proprio piacimento.

L’unica data di partenza è il 29 maggio 2009 con rientro in Italia il 3 giugno. La quota è di euro 1.900,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 200,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato per il terzo anno consecutivo un viaggio dedicato a chi cerca il benessere psicofisico e agli appassionati di yoga, in un contesto così affascinante come quello offerto dal deserto tunisino – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – ecco un nuovo viaggio per coniugare uno stile di vita salutistico agli aspetti naturalistici e culturali del luogo visitato”.

Per maggiori informazioni: Viaggio in Tunisia

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI