Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo in Sudafrica in occasione del "Freedom Day", un viaggio tra la storia dell'apartheid e le bellezze naturalistiche di questo spettacolare Paese

03/02/2009

Milano, 03 febbraio 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali"Azonzo in", annuncia un viaggio unico e speciale "Azonzo in Sudafrica".

Proponiamo un viaggio veramente esclusivo in Sudafrica, terra affascinante che racchiude un’immensa ricchezza sia paesaggistica che culturale. Numerose riserve naturali offrono la possibilità di vedere i favolosi “Big Five” e diverse altre specie animali. Ma il Sudafrica non è solo natura, è anche un Paese in cui si respira ancora un passato drammatico come quello vissuto durante la politica di segregazione razziale dell’apartheid ma dove nuove energie stanno facendo rinascere le vecchie township, trasformandole in nuovi centri di avanguardia culturale.

Durante questo affascinante viaggio si visita Pretoria, la città boera dove nacque nel 1948 l’Apartheid, conosciuta anche come la Jacaranda City; Soweto la più grande township del Sudafrica dove si assiste alla celebrazione del Freedom Day presso l’Hector Pieterson Memorial in ricordo ai caduti durante le lotte per l’emancipazione; il Kruger National Park uno dei parchi naturali più grandi e più vecchi del mondo; l’Hazyview area che si raggiunge attraverso la suggestiva Panorama Route per avvicinarsi alla cultura shangana. Si prosegue visitando il piccolo ma vario stato dello Swaziland, si rientra in Sudafrica per visitare il Lago Jozini e effettuare un safari all’interno della riserva Mkuzi. Infine si raggiunge Cape Town, situata in una delle baie più scenografiche al mondo per percorrere la winelands, famosa per la produzione del vino più rinomato del Sudafrica e per ammirare la spettacolare Table Mountain e la Robben Island. Si termina il viaggio con un’escursione alla Penisola del Capo dove si visita la riserva naturale Cape of Good Hope.

Le uniche due date di partenza sono il 14 giugno 2009 con rientro in Italia il 27 giugno. La quota è di euro 3.400,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare questo viaggio in Sudafrica, veramente completo e speciale per i contenuti che propone – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: Viaggio in Sudafrica

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI