Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo in Norvegia alle Isole Svalbard per scoprire il paesaggio artico di queste isole, situate all’estremo nord d’Europa, con i loro fiordi e i meravigliosi ghiacciai.

12/01/2009

Milano, 12 gennaio 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in® Norvegia – Isole Svalbard.

Proponiamo un viaggio alle isole Svalbard per poter entrare a contatto con lo straordinario paesaggio artico di queste affascinanti isole. Durante il viaggio si ha la possibilità di visitare Longyearbyen e svolgere le molte attività che vengono offerte dalla piccola e caratteristica capitale. Inoltre si compie in motoslitta una escursione allo spettacolare ghiacciaio di Tempelfjord e ci si reca nella zona di Bolterdalen attraversando a bordo di slitte trainate dai cani il bellissimo ghiacciaio di Scott Turner, sino ad arrivare alle spettacolari grotte di ghiaccio. Un viaggio pieno di emozioni, dedicato agli amanti dei paesaggi artici.

L’unica data di partenza è il 6 aprile 2009. Il ritorno in Italia è previsto il 13 aprile. La quota è di euro 3.500,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alla bellezza e al fascino dei paesaggi artici delle Isole Svalbard – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione unica per ammirare gli imponenti fiordi e ghiacciai di queste isole all’estremo nord dell’Europa”.

Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio alle Isole Svalbard

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti