Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Nasce Azonzo Travel, il tour operator per i viaggiatori intelligenti

03/11/2004

Nasce a Milano Azonzo Travel, un Tour Operator che progetta e organizza viaggi su misura, basati sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, tenendo conto dei suoi desideri, di quanto tempo ha a disposizione e della sua disponibilità economica.

Milano, 3 novembre 2004 - Azonzo Travel (www.azonzotravel.com), il Tour Operator per i viaggiatori intelligenti, nasce grazie all'esperienza quasi ventennale maturata da Fabio Chisari nell'organizzazione di viaggi in tutto il mondo, e dalla sua volontà di dare vita a un Tour Operator che sappia offrire un servizio basato su una capacità consulenziale e un supporto organizzativo dedicati alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. Tre amici, con cui ha condiviso molte esperienze di viaggio, hanno aderito entusiasticamente alla proposta di Fabio Chisari di diventare soci di Azonzo Travel S.r.l.: Roberto Gaeti, Ermanna Ganapini, Federica Rizzo.

Azonzo Travel vuole essere il punto di riferimento per chi ama viaggiare in tutto il mondo, mosso da un'idea, da un desiderio, dalla voglia di scoprire nuovi paesaggi, popoli, religioni e culture differenti.

Azonzo Travel progetta e organizza viaggi su misura, studiandoli sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, tenendo conto dei suoi desideri, di quanto tempo ha a disposizione e della sua disponibilità economica. Siamo inoltre in grado di dare tutta la consulenza di cui il cliente ha bisogno, per aiutarlo a capire il periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare, le pratiche burocratiche da espletare, le eventuali misure sanitarie da adottare.

Azonzo Travel è dunque il partner ideale per progettare e organizzare il viaggio che ognuno ha in mente. Il Tour Operator che trasforma i sogni in emozionanti esperienze di viaggio.

Stimoliamo anche i desideri dei nostri clienti con alcune proposte di viaggio che non sono mai rigide, in quanto i programmi suggeriti possono essere modificati in base alle diverse esigenze di ciascuno.

Inoltre, ci rivolgiamo alle aziende che vogliono organizzare viaggi per i propri dipendenti, per offrire loro momenti di formazione culturale, o di relax, che siano anche fonte di coesione al di fuori dell'abituale contesto lavorativo.
Alle Università e le Istituzioni Scientifiche che hanno bisogno di organizzare spedizioni legate alla ricerca.
Ai Media che si occupano di viaggi o di reportage dai Paesi esteri e che hanno bisogno di organizzare le trasferte dei loro reporter.

Chi viaggia con Azonzo Travel usufruisce di importanti vantaggi:

- riceve un servizio di qualità elevata, personalizzato e flessibile, basato sulle sue specifiche esigenze.

- può contare su una professionalità acquisita sul campo. Conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti noi stessi e quindi possiamo mettere a disposizione del cliente la nostra esperienza diretta maturata nel corso degli anni.

- gode di un alto valore consulenziale e paga prezzi contenuti. Riusciamo infatti a moderare i costi grazie ad una struttura aziendale snella, all'uso evoluto di Internet per dialogare con i clienti (vwww.azonzotravel.com) e a un modello organizzativo basato sul contatto diretto, da una parte con i corrispondenti locali e dall'altra con il cliente finale.

- infine beneficia di un programma di fidelizzazione molto conveniente. Chi acquista un viaggio di Azonzo Travel riceve infatti un buono sconto pari al 5% del costo sostenuto (al netto della spesa per i voli), da spendere entro i 18 mesi successivi per comprare un altro viaggio di Azonzo Travel.

"Sentiamo sempre più forte ed estesa l'esigenza da parte di chi ama viaggiare di poter godere di un servizio personalizzato e di elevata qualità, ha commentato Fabio Chisari - Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. Siamo dunque convinti che Azonzo Travel possa rispondere in modo esaustivo a questa crescente domanda e risultare vincente offrendo servizi di ottima qualità, dedicati alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, a costi contenuti".

Per maggiori informazioni: www.azonzotravel.com

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti