Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Venezuela

Venezuela

Venezuela, considerato uno dei Paesi più belli e vari del Sudamerica, offre paesaggi contrastanti di una bellezza indescrivibile. Dalla moderna capitale di Caracas, ai villaggi indigeni immersi nella natura rigogliosa isolati dal resto del Paese. Il Venezuela vi stupirà soprattutto per la particolare natura dei tepuis, montagne dalla cima piatte, e per la più alta cascata del mondo di Santo Angel, per quella insolita di Quebrada de Jaspe e  per quella impetuosa di Salto Chinak Meru. Ma il Venezuela è anche mare cristallino e arcipelaghi e parchi naturali mozzafiato come quelli di Los Roques, Morrocoy e Mochima. Infine, un viaggio in Venezuela non può terminare senza una visita al delta dell’Orinoco dove vivono numerose specie di animali come delfini, pappagalli e scimmie urlatrici. Non perdere quindi l’occasione di visitare un Paese cosi vario come il Venezuela con i viaggi di Azonzo Travel.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Venezuela - Los Roques

Il viaggio nell’arcipelago di Los Roques ti consente di assaporare uno degli ultimi angoli di paradiso terrestre rimasti. In questa zona del Venezuela puoi scoprire il più grande atollo corallino dei Caraibi per lasciarti cullare delle spiagge di sabbia finissima e dal mare cristallino che bagna Gran Roque e tutte le altre isole dell’arcipelago dove potrai ritrovarti a pochi centimetri da affascinanti specie di uccelli, pesci e tartarughe marine.

Tag:Viaggi su misura

Venezuela – Il Caribe, le grandi pianure, le Ande

Il Venezuela è sinonimo di natura incontaminata e dalle caratteristiche uniche e non potrebbe essere altrimenti per un Paese che combina le bellezze dei Caraibi con quelle delle Ande. Passando dalla costa nord ovest e attraversando le pianure Llanos e le Ande del Venezuela la parte occidentale del Paese è un’esplosione di natura da scoprire attraverso le bellezze di Coro, Merida e della Penisola de Paraguanà, senza dimenticare di visitare i parchi nazionali Morrocoy e Sierra Nevada.

Tag:Viaggi su misura

Venezuela – Il delta dell´Orinoco, l´Amazzonia venezuelana e il Salto Angel

Un viaggio nella costa orientale del Venezuela è l’occasione migliore per farti scoprire dall’affascinante paesaggio amazzonico. Le città di Caracas, Barcelona e Puerto la Cruz ti presenta i tratti più genuini del Venezuela e ti preparano a scoprire l’Amazzonia venezuelana che esplode a Santo Angel e nel delta dell’Orinoco, dove i fiumi s’ingrossano durante la stagione delle piogge. Tappe imperdibile per immergersi nella natura sono quelle al Parco Nazionale Mochima e alla Gran Sabana dove lasciarsi andare alle bellezze della vegetazione e della fauna venezuelana.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

6 - 16 agosto 2011

Azonzo in Venezuela

Un viaggio in uno dei Paesi più belli e vari del Sudamerica. Una terra dove la natura regna sovrana: dalle acque cristalline che bagnano la costa settentrionale ai singolari tepuis, montagne piatte da cui si lanciano cascate d’acqua alte e impetuose.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti