Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Perù - Eco lusso tra i resti archeologici dell'impero Inca: Machu Picchu Sanctuary Lodge


Per godere di un panorama mozzafiato sulle rovine inca

Proponiamo un soggiorno presso questo lodge ubicato in un contesto unico al mondo, nel cuore del sito archeologico della civiltà Inca. Da qui, infatti, si può ammirare uno dei panorami più spettacolari costituito dalle rovine di Machu Picchu e dalla montagna sacra.

Prezzo su richiesta


Descrizione

Il Machu Picchu Sanctuary Lodge è stato studiato per accontentare la clientela più esigente che non vuole rinunciare al comfort in un contesto unico al mondo. Le sue camere godono di una vista mozzafiato sulle quattro montagne che custodiscono i resti dell'impero Inca. Semplici e dotate di ogni comodità offrono un'atmosfera rilassata ed intima. E' il luogo ideale dal quale glli amanti della natura e dell'archeologia possono effettuare numerose escursioni per ammirare e camminare fra le antiche rovine di questo Patrimonio Mondiale dell'Umanità riconosciuto dall'UNESCO. Questa visita vi porta direttamente a contatto con la storia e la leggenda di un luogo che per secoli è stato protetto dalla natura più selvaggia, che qui regna sovrana. Il solo tragitto per raggiungere il lodge sarà per voi un'esperienza indimenticabile al di là di ogni aspettativa.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI