Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Brasile - Fernando de Noronha


Per gli amanti del mare e dei luoghi vergini

Proponiamo viaggi nell´arcipelago di Fernando de Noronha, uno degli ultimi paradisi naturalistici del pianeta. Per riposare su splendide spiagge bianche e deserte, e tuffarsi in acque cristalline, considerate fra le più limpide del mondo.

Prezzo su richiesta


Programma

Proponiamo viaggi nell´arcipelago di Fernando de Noronha, uno degli ultimi paradisi naturalistici del pianeta. Per riposare su splendide spiagge bianche e deserte, e tuffarsi in acque cristalline, considerate fra le più limpide del mondo. Una vera mecca per subacquei e appassionati di mare in genere, dove si può nuotare insieme a delfini, pesci coloratissimi e tartarughe marine. L´arcipelago racchiude eccezionali bellezze naturali, preservate fin dalla loro scoperta (1503), ed è formato da un gruppo di isole ed isolotti vulcanici situato in mezzo all´Oceano Atlantico. Nel 1998 circa il 70% dell´arcipelago è stato dichiarato Parco Marino Nazionale, con l´obiettivo di preservare il paesaggio e l´ambiente marino. Da allora, l´accesso alle isole è contingentato e consentito solo previo pagamento di una tassa il cui ricavato è speso per la tutela ambientale. L´isola principale, l´unica abitata, offre anche la possibilità di fare escursioni avventurose nella fitta vegetazione esotica del suo interno.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI