Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Polinesia Francese – Alla ricerca del relax e del comfort: Bora Bora e Rangiroa o Bora Bora e Moorea


Un viaggio per chi vuole rilassarsi e lasciarsi coccolare da meravigliosi paesaggi

Proponiamo un viaggio all’insegna del relax e del comfort sulle bellissime isole di Bora Bora e Rangiroa oppure Bora Bora e Moorea.

Prezzo su richiesta

Ti piace questo programma o lo vuoi personalizzare?.
Chiedici un viaggio su misura!

chiedi informazioni

Programma

Proponiamo uno spettacolare viaggio in Polinesia Francese all’insegna del relax e del comfort. Si ha la possibilità di combinare diverse isole tra Bora Bora e Rangiroa oppure Moorea.

Bora Bora, che dista circa 45 minuti di volo da Tahiti fu scoperta nel 1769 dal capitano Cook e durante la seconda guerra mondiale fu utilizzata dagli americani come base di rifornimento.La sua laguna interna multicolore é considerata la più bella del mondo : passa dall’azzurro, al cobalto ed al verde smeraldo, che degradano in varie tonalità.
Escursioni e attività consigliate : diving, escursione in fuoristrada per scoprire l’interno dell’isola ed i resti della base americana, snorkeling nei vari giardini di corallo, escursione “pasto degli squali e delle razze”, visita del “Lagoonarium”.
Possibilità di soggiornare in alberghi di categoria 3, 4, 5 stelle e lusso.

Rangiroa, situato nell’Arcipelago delle Tuamotu, ad un’ora di volo da Tahiti, é l’atollo più grande della Polinesia Francese ed il secondo al mondo.Ha una lunghezza di 76 km, una larghezza di 45 km ed é composto da più di 400 isolotti corallini. Conta una popolazione di circa 3000 abitanti concentrati nei due villaggi di Avatoru e Tiputa. Rangiroa è uno dei migliori posti al mondo per praticare le immersioni subacquee. La visibilità sottacqua arriva fino a 50 metri.
Escursioni e attività consigliate : diving, barca con il fondo di vetro, snorkeling nella pass di Tiputa, escursione alla Laguna Blu, escursione alle Sabbie Rosa, escursione alla Foresta di Corallo Pietrificato (Ile aux Recifs).
Possibilità di soggiornare in alberghi di categoria 3 o 4 stelle.

Moorea, situata a 7 minuti di volo e 30 minuti di barca da Tahiti, è una lussureggiante isola verde nell'arcipelago della Società. Le montagne selvagge dalle cime aguzze ed affilate come denti di squalo sono ricoperte dalla vegetazione tropicale ed attraversate da molti fiumi che in alcunii punti generano delle spettacolari cascate. L'isola è circondata dalla barriera corallina e la costa offre numerose spiagge di sabbia bianca.
Escursioni e attività consigliate : visita delle Baie di Cook e di Opunohu, escursione in fuoristrada all’interno dell’isola, escursione in barca alla ricerca dei delfini (tutto l’anno) e delle balene (da giugno ad ottobre), spettacolo di danze polinesiane presso il Tiki Village.
Possibilità di soggiornare in alberghi dei categoria 3,4 o 5 stelle.


Chiedi Informazioni

+39 02 3651 3294
invia

parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti