Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Nuova Zelanda - Luxury Lodge nella Blanket Bay: atmosfera, natura e classe al Blanket Bay Lodge


Per immergersi negli scenari del Signore degli Anelli

Proponiamo un soggiorno in questo resort nell’incredibile paesaggio di Blanket Bay, nei pressi del villaggio ottocentesco di Queenstown. Il lodge è affacciato sulla sponda del lago Wakatipu di fronte alle Mumboldt Mountains e alla Greenstone Valley, scenari del famoso Signore degli Anelli. La struttura si riflette in acque cristalline, alte montagne e un lago che pare sospeso nel tempo. Un soggiorno indimenticabile tra vallate e montagne del Fiordland National Park.

Prezzo su richiesta


Descrizione

Il Blanket Bay Lodge, completamente costruito in legno e pietra offre chalet realizzati nel tipico stile coloniale neo zelandese. Tutte le camere sono posizionate in modo tale da godere di una vista mozzafiato sul lago e le montagne che lo incorniciano. L’arredamento elegante e accogliente unito allo straordinario posizionamento del lodge vi permetterà di vivere un’esperienza fiabesca, fuori dal tempo. Il Blanket Bay Lodge inoltre è la meta ideale per praticare numerose attività sportive offerte dalla cittadina di Queenstown, diventata oggi una delle capitali sportive della Nuova Zelanda. Da non perdere il sorvolo in elicottero della baia e delle sue montagne.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI