Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Viaggi in Isole Salomone

Isole Salomone

Le Isole Salomone sono situate a est della Papua Nuova Guinea e sono costituite da quasi 1.000 isole, tra cui le principali sono Guadalcanal, Malaita, Makira, Santa Isabel, Choiseul e Nuova Georgia.
Abitate da melanesiani, polinesiani, asiatici, micronesiani e da alcuni occidentali, vantano un eterogeneo patrimonio di tradizioni, unico in tutta l'area del Pacifico, con antiche usanze ancora diffusamente praticate in centinaia di piccoli villaggi. Sono la meta ideale soprattutto per chi ama le attività subacquee, ed offrono tantissime altre opportunità per rilassarsi immersi nella natura. 


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Isole Salomone - Paesaggi da sogno e tradizioni indigene

Le Isole Salomone sono una meta tranquilla e accogliente, in cui immergersi in paesaggi spettacolari tra foreste color smeraldo, mangrovie, enormi lagune e vulcani. Tra la fauna endemica vi sono numerose specie di uccelli e piccoli marsupiali, mentre nelle acque vicine è possibile avvistare esemplari di Dugongo. Gli amanti delle immersioni potranno trovare sui fondali anche relitti della Seconda Guerra Mondiale.

Tag:Viaggi su misura
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti