Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Australia - Luxury resort Orpheus Island: quiete, lusso e eleganza al Orpheus Island Resort


L'isola ideale per il relax e per immergersi nella barriera corallina australiana

Proponiamo un resort di lusso situato sull'isola di Orpheus per chi cerca la quiete assoluta. L’isola corallina, è una vera e propria perla del Great Barrier Reef australiano. Coperta di fitte foreste tropicali, spiagge deserte e lagune coralline, quest’isola collinosa può accogliere non più di quarantadue ospiti. Un rifugio per ritrovare la tranquillità, lontano dallo stress quotidiano e immergersi a pieno nella natura incontaminata.

Prezzo su richiesta


Descrizione

Orpheus Island è il luogo ideale per rilassarsi nella quiete assoluta del suo resort. La struttura offre a pochi fortunati la possibilità di soggiornarvi: infatti un numero limitato di lussuosi  bungalow sono a disposizione dei clienti. Questi si affacciano sulla spiaggia permettendo di vivere un’esperienza in piena privacy e nella pace del paesaggio. Per questo motivo nei bungalow non sono presenti né  telefono nè televisore. Inoltre al calar del sole, passeggiando tra le vie del resort, si è avvolti dall’essenza delle candele di oli profumati e dalle melodie in sottofondo. Il loro arredamento raffinato e minimalista offre un soggiorno all’insegna del comfort. Nel centro acquatico sono disponibili a libero utilizzo dei clienti catamarani, canoe, pedalò, attrezzatura per la pesca e per lo snorkeling.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI