Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Usa - Lusso per la famiglia nell' Adirondack Park: The Whiteface Lodge, Lake Placid


Il luogo ideale per grandi e piccini, immerso completamente nella natura

Proponiamo un soggiorno in questo lodge sulle rive del Lake Placid, nel parco di Adirondack. Nelle sue vicinanze si trovano il Lake Placid Center for the Arts e il Olympic Museum. Si tratta di una destinazione ideale sia in estate che in inverno.

Prezzo su richiesta


Descrizione

Il The Whiteface Lodge dispone di 94 camere in legno arredate con materiali naturali e di alta qualità. All’interno si trova una cucina equipaggiata con ogni tipologia di elettrodomestico e un bagno con vasca idromassaggio. Sono inoltre presenti numerosi apparecchi tecnologici per soddisfare ogni esigenza del cliente. Presso il The Whiteface Lodge le famiglie possono contare su un servizio di miniclub e babysitting. Le attività ricreative e sportive sono numerose, da quelle invernali come uscite con racchette da neve e pattinaggio sul ghiaccio, a quelle estive come canoa e pesca. Oltre allo sport è possibile utilizzare la sala giochi o la biblioteca multimediale. Per rilassarsi si può, invece, usufruire di una piscina scoperta o coperta, oppure della lake Placid Spa, una vera oasi di relax e benessere che offre trattamenti di bellezza per il corpo e il viso. Il The Whiteface Lodge, oltre ad essere un elegante rifugio, è un resort ideale per congressi e conferenze. Un lodge nello stato di New York adatto a tutti.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI