Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Usa - Esclusivo lodge nella cuore della Carmel Valley: Bernardus Lodge, California


Per rilassarsi, gustare dell'ottimo cibo e bere del buon vino californiano

Proponiamo un soggiorno in questo lodge,completamente immerso fra vigneti e acri coltivati a lavanda, rose e timo della Carmel Valley. A pochi minuti da questo affascinante resort si trova la pittoresca cittadina di Carmel-by-the-Sea situata nella penisola di Monterey. Le caratteristiche del Bernardus Lodge hanno reso questa destinazione una delle mete preferite dalle celebrità di Hollywood.

Prezzo su richiesta


Descrizione

Il Bernardus Lodge dispone di 57 stanze arredate utilizzando materiali naturali che rendono l’atmosfera calda e accogliente. Oltre alla particolarità della struttura il lodge offre una cucina di altissima qualità, disponendo di uno dei migliroi chef della regione. È possibile infatti gustare la cucina locale che utilizza ingredienti biologici e a km 0, dato che provengono direttamente dai terreni del resort. Sarà possibile accompagnare i gustosi piatti con dell’ottimo vino proveniente dalla cantina dei vigneti Bernardus. Presso il Bernardus Lodge è inoltre possibile praticare tennis, croquet o rilassarsi nel centro termale che offre una serie di trattamenti unici, molti dei quali effettuati all'aperto respirando la fresca brezza del Pacifico. Una destinazione esclusiva per conoscere questo tratto della costa californiana.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI