Header Background
2004 - 2014 in viaggio da 10 anni

Viaggi in Lituania

Lituania

La Lituania, la più meridionale delle Repubbliche baltiche, pur essendo un piccolo Stato racchiude numerose attrattive naturalistiche e architettoniche. Più di un terzo della Lituania è coperto da rigogliose foreste e migliaia di laghi che rendono il paesaggio davvero fiabesco. Di notevole interesse naturalistico è la Penisola Curlandese e la strana Collina delle Croci. Inoltre la Lituania è stata influenzata da diverse correnti culturali dell’Europa centrale che sono visibili nei centri storici di Vilnius, Kaunas, Klaipėda e Kėdainiai, con la loro ricca eredità barocca e neoclassica. Non dimentichiamo però le antiche capitali Kernavė e Trakai con le loro bellezze medioevali. Questo grande patrimonio storico-culturale, la natura incontaminata e l’ospitalità dei suoi abitanti fanno della Lituania una meta da visitare e assaporare con Azonzo Travel.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Lituania - Viaggio attraverso i Paesi Baltici

Il fascino di Vilnius, città dalle mille sfaccettature, è la porta d’ingresso alla straordinaria storia della Lituania e dei Paesi Baltici. Da Riga a Tallin, capitali di Lettonia ed Estonia, l’atmosfera tra passato e futuro si mescola nell’immenso patrimonio artistico e architettonico che conta numerosi monasteri, chiese e palazzi. Un viaggio pieno di attrazioni che ti condurranno tra le suggestive località di Palanga, Siauliai e Rundale.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

23 luglio - 6 agosto 2010

Azonzo in Transbaltica

Un viaggio meraviglioso lungo la costa baltica, attraversando la Polonia, la Lituania, la Lettonia, l’Estonia, la Russia e la Bielorussia. Un viaggio verso il vicino Est, per scoprire rari paesaggi e meravigliose città, in una regione dell’Europa ancora poco conosciuta.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla a Speciale TG1 del Polo Nord Geografico 04/06/2010.


destinazioni

sezione approfondimenti