Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Viaggi in Groenlandia

Groenlandia

Un viaggio in Groenlandia permette di ammirare una natura incontaminata, ancora intatta che vede isole, icerberg e fauna artica. Questo Paese può essere visitato sia nei mesi freddi, quando tutto è completamente avvolto dal ghiaccio e dalla neve, oppure durante quelli estivi. In Groenlandia si ha modo di ammirare Kangerlussuaq, cittadina situata all'interno del Søndre Strømfjord lungo 100 km, un tempo utilizzata come base aerea americana. Da non perdere la Baia di Disko Baia di Disko, dichiara patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, che si trova vicino alla località di Ilulissat. Un viaggio in Groenlandia permette anche di scoprire la cultura Inuit o di ammirare fenomeni straordinari come l’Aurora Boreale. 


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Groenlandia - crociera tra i paesaggi artici

Una fantastica crociera tra i paesaggi artici e l’ampia e variegata serie di iceberg ti offre l’opportunità di scoprire una terra piena di fascino come la Groenlandia. Un vero e proprio paradiso per gli amanti della cultura eschimese da esplorare navigando tra paesaggi mozzafiato caratterizzati fa fiordi, ghiacciai e piccoli villaggi variopinti.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

da novembre 2016 ad aprile 2017

Viaggio in Groenlandia con Azonzo Travel

Un viaggio che permette di visitare le terre estreme della Groenlandia. Un’occasione unica per ammirare Kangerlussuaq completamente avvolta dal ghiaccio e osservare la sua fauna artica, ben rappresentata dalla presenza del bue muschiato, che ricorda i tempi dell’era glaciale.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti