Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Mali

Mali

In un’atmosfera mistica verrete affascinati dalle bellezze culturali e paesaggistiche del Mali, territorio ideale per un viaggio. Il Mali è un paese tutto da scoprire con la sua capitale Bamako e la famosa Timbuctu, punto di arrivo delle carovane che attraversano il deserto del Sahara; senza dimenticare il porto fluviale di Mopti e l’incredibile costruzione di fango più grande del mondo della moschea di Djennè. Inoltre, per rendere ancora più entusiasmante il vostro soggiorno, navigate lungo il fiume Niger oppure effettuate un trekking lungo la falesia di Bandiagara per ammirare la spettacolare scarpata nella terra dei Dogon. Questo e molto altro nei viaggi in Mali.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Mali - Timbuctu e la terra dei Dogon

Con un viaggio in Mali puoi immergerti nell’antica e secolare cultura di un Paese che vanta luoghi, come Timbuctu, carichi di mistero e considerati inaccessibile per molto tempo, che ti guidano alla scoperta dell’affascinante etnia dei Dogon. I viaggi in Mali sono esperienze uniche da vivere e lo capisci sin da subito, dall’arrivo a Bamako fino alla traversata lungo il fiume Niger. Il Mali offre attrazioni di ogni tipo come le comunità di Segou e Sèvare, la città di Djenné, Sangha e Mopti, dove poter stare a stretto contatto con la popolazione dei villaggi più spettacolari del Mali.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

26 dicembre 2011 - 7 gennaio 2012

Azonzo in Mali

Un viaggio alla scoperta delle bellezze del Mali, attraversando villaggi arcaici e navigare sul fiume Niger.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
4 - 17 gennaio 2010

Azonzo in Mali

Un viaggio per partecipare al Festival au Desert in occasione del suo decimo anniversario. Essakane viene invasa dai colori e dalle musiche dei Tuareg, gli Uomini Blu del Deserto.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
28 gennaio - 8 febbraio 2010

Azonzo in Mali per il festival di Segou

Un viaggio dedicato alla sesta edizione del Festival di Segou. Durante il festival, artisti e danzatori animano la città e le rive del fiume Niger. Uno spettacolo unico. Questa celebrazione rappresenta un momento molto importante di scambio culturale tra Segou, i diversi popoli della regione e i visitatori.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti