Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggi in Togo

Togo

Il Togo si presenta come una stretta striscia di terra affacciata sul golfo di Guinea. Il Togo è profondamente ancorato a tradizioni antiche e tribali che animano quotidianamente la vita dei suoi abitanti. Chi viaggia in Togo incontrerà spesso mercati e feste che richiamano al culto dei feticci e dei vudù. Il Togo offre anche città coloniali come Aného, la brulicante capitale Lomè e la città di Togoville situata sulle sponde del Lago Togo. Infine non dimentichiamo i parchi nazionali del Togo, caratterizzati da falesie e savana, come ad esempio quello di Fazao-Malfacassa.


Le nostre proposte

Viaggi su misura

Togo e Benin – La magia del Golfo di Guinea

Il Togo, paese che si affaccia sul Golfo di Guinea, propone un approccio unico e originale con la cultura dell’Africa. Le comunità locali hanno conservato usi e tradizioni antiche che è un vero piacere scoprire, così come le straordinarie bellezze paesaggistiche che sfociano nelle splendide spiagge e lagune della capitale Lomè. Una natura che diventa esplosiva anche nel Benin, striscia di terra collocata accanto a Togo. A rendere unica l’esperienza di un viaggio a Togo e Benin ci sono le montagne di Kloto e dei Feticheurs, i palazzi reali di Abomay, i castelli d’argilla della Tamaberna Valley e diverse attrazioni tipiche del luogo come i mercati Feticci, i danzatori sul fuoco, le cerimonie vudù e l’originale lavorazione del ferro dei Bassar.

Tag:Viaggi su misura

Archivio dei viaggi speciali pronti

16 febbraio - 1 marzo 2013

Azonzo in Togo e Benin

Un viaggio alla scoperta di due Paesi affascinanti e ancora poco conosciuti, tra maschere sacre, feticci vudù e danze acrobatiche in villaggi arcaici.

Tag:Archivio viaggi speciali pronti

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti